La nuova carta ricaricabile Lottomaticard

Lottomatica insieme al Gruppo Banca Sella hanno creato carta Lottomaticard, la carta prepagata ricaricabile, comoda, pratica e vantaggiosa.Questi tipo di carta è indicata per chi desidera coniugare la praticità di una prepagata da utilizzare in qualunque punto vendita convenzionato, alla possibilità di poter utilizzare giochi e servizi di Lottomatica, nei punti vendita specifici.

Mediante un proprio codice identificativo, l’utente titolare avrà la possibilità di aprire e gestire un conto proprio per il gioco a distanza.

Lotomaticard è un prodotto che consente la gestione comoda dei propri pagamenti ed accedere alle varie operazioni di gioco, pure online.

La carta Lottomaticard presenta tanti vantaggi, che la rendono molto flessibile e comoda, la sua offerta permette il soddisfacimento di varie esigenze.

Attraverso la diffusione dei Puntivendita Lottomaticard, è molto diffusa in Italia, nei pressi di tali punti è consentito eseguire varie operazioni, effettuando anche prelevamenti di contante presso le convenzionate tabaccherie.

Con l’appoggio del circuito Visa Electron, con la carta Lottomaticard si possono fare acquisti in tutto il mondo, eseguendo qualunque tipo di acquisto tramite web e prelevare contante presso oltre 800 mila sportelli Bancomat, in Italia e all’estero.

Questa carta potrà essere ricaricata disponendo di un bonifico da qualunque banca e da Bancoposta.

Ciascun titolare potrà detenere non più di due prepagate Lottomaticard, al momento della richiesta, una carta verrà consegnata al cliente in un apposito plico sigillato, quando viene sottoscritto il contratto, che si perfeziona mediante la consegna da parte di CartaLis.

Ogni carta avrà in abbinamento un codice PIN, da usare per i prelevamenti di contante e un codice identificativo detto PUK , il numero verde per le informazioni è :199.83.83.83.

Avuta la carta, dovrà essere attivata nei Punti LottomatiCard, su richiesta del cliente, mediante sottoscrizione del contratto e mediante un versamento.

Qualora dovesse verificarsi un furto, una clonazione oppure lo smarrimento della propria carta, basterà contattare il numero verde 199.83.83.83.

Tale carta prepagata potrà quindi essere richiesta ed anche attivata in tutto il territorio italiano, presso più di 1.500 punti vendita appartenenti alla rete Better.

Lottomaticard è una tipologia di carta ricaricabile che consente quindi di effettuare prelevamenti di contanti ovunque grazie agli sportelli automatici bancari aderenti al circuito internazionale del circuito finanziario Visa Electron.

Il prodotto permette anche di eseguire in comodità e praticità pagamenti per acquisti di beni e servizi nel territorio italiano e all’estero dagli esercenti convenzionati, compresi gli esercenti che operano mediante Internet con VISA.